Percorso soft sul fiume Serchio di 2,6 km circa, con il “Packraft”, un gommone monoposto portatile, leggero e sorprendentemente robusto, progettato per navigare in ogni tipologia di ambiente acquatico. Vivere la natura in relax, senza dover però rinunciare al piccolo brivido di alcune rapide divertenti, l’autonomia del mezzo ne aumenta il divertimento. Il percorso ci propone la rapida iniziale Wave Train ed altre piccole rapide, il tuffo dal sassone e il circle swimming alla confluenza con la Lima, per concludere passando sotto le arcate del famoso Ponte del Diavolo di Borgo a Mozzano.
- Bambini 4/10 anni potranno salire sul gommone del genitore / accompagnatore.
- Forniamo tutta l’attrezzatura tecnica e di sicurezza necessaria per le attività
- Siamo aperti tutti i giorni su prenotazione, effettuiamo la discesa fluviale con un minimo di 3 partecipanti, i singoli oppure le coppie, avranno la possibilità di scegliere una data con altre prenotazioni se già presenti
- Eventuali foto e/o video dell’attività saranno un nostro omaggio
Cosa portare
Costume da bagno, scarpe da ginnastica o da trekking leggero che si possano bagnare in fiume e che abbiamo la suola con un minimo di grip, maglietta in materiale sintetico (licra, pile, ecc.), asciugamano.